• Solo online
Cucina rustica in legno massello
Cucina rustica in legno massello
Cucina rustica in legno massello
Cucina rustica in legno massello
Cucina rustica in legno massello
Cucina rustica in legno massello
Cucina rustica in legno massello
Cucina rustica in legno massello

Cucina rustica in legno massello

OMSCUC02
Nuovo

Cucina rustica in legno massello di pino finitura effetto cera a scelta. La cucina è composta dai seguenti moduli affiancati con top tagliato su misura realizzato con legno di pino lamellare si può scegliere con legno di rovere (costo aggiuntivo).

Modulo con cestello estraibile MS685; Modulo lavabo con 4 ante e due cassetti MS199 con lavabo in ceramica, Modulo forno e fuochi MS371 e modulo anta e cassetto MS374

Pensili doppia anta in vetro e due chiusi MS505 e pensile anta singola in vetro MS500

Gli elettrodomestici e il rubinetto non sono compresi.

Misure 322x65x90cm I due pensili misurano 192x31cm altezza 65cm e 67x31cm altezza 65cm

Arredo di produzione personalizzato - DA ORDINARE con tempi indicati - richiesto acconto 40% dell'importo all'ordine e saldo prima della spedizione mezzo bonifico bancario. Per pagamento acconto con carta o paypal contattateci.
Alcune parti del mobile (solo su alcuni modelli) come schiena o fondo cassetto sono realizzate in MDF - con schiena liscia e non dogata come rappresentata in alcune fotografie.
Se non indicato diversamente i moduli delle cucine, credenze e armadi non sono smontabili verificare le misure. Alcuni particolari del prodotto, come maniglie, cerniere e altri piccoli particolari estetici potrebbero varia tra i prodotti realizzati e quelli raffigurati in fotografia. Abbiamo disponibili diverse maniglie e pomelli con forma e finitura differente.
Ordine in 6 settimane
5.490,00 €
Tasse incluse Spedizione esclusa DA ORDINARE: dalle 2 alle 6 settimane
Piano - Top - Seduta
  • Legno naturale
  • Legno di Rovere

Cucina rustica in legno massello effetto cera 

Con tutti i moduli che trovi a catalogo puoi progettare liberamente la tua cucina rustica in finitura legno naturale o effetto cera. Sul nostro sito trovi una guida specifica che spiega come scegliere i moduli per creare la tua cucina country in legno massello e sul nostro BLOG qualche approfondimento.

Il piano/TOP della cucina rustica può essere personalizzato secondo le tue preferenze. La foto rappresenta una versione in legno massello di rovere, con un costo aggiuntivo. Il prezzo è calcolato sul top in legno di pino lamellare con finitura naturale in un unico pezzo. I moduli della cucina rustica sono disponibili in finitura P01, ma possiamo adattarli a qualsiasi stile desiderato, come decapature, shabby, provenzale o rustica, utilizzando impregnanti all'essenza desiderata. È importante notare che la scelta della finitura personalizzata influirà sul prezzo finale del prodotto.

Per completare e per esigenze possiamo modificare anche le misure di alcuni dei moduli presenti nel nostro catalogo di cucine rustiche in legno massello, se volete aggiungere anche l'alzatina possiamo realizzarla con la medesima finitura del top o della cucina. Se desiderate TOP in materiale differente potete contattarci per informazioni. Si possono realizzare top in marmo o similari, lamellare o altri materiali.

I moduli della cucina rustica sono in legno massello di pino e non sono smontabili. Al modello di cucina rustica indicato possiamo aggiungere o sostituire qualsiasi altro modulo e utilizzare lavabi ad incasso tradizionali oppure anche di altre marche più economici anche se meno pregiati. I cassetti del modello indicato sono provvisti di guide metalliche con frizione. Permettono uno scorrimento migliore. Il cestello del modulo estraibile è in acciaio inox. 

Per qualsiasi informazione e domanda non esitate a contattarci, se volete un aiuto per la progettazione, della cucina rustica dei vostri sogni, inviateci una piantina della stanza e qualche fotografia.

I tempi di produzioni della cucina rustica nel colore desiderato sono di circa 6 settimane. Spediamo in tutta Itali, per la zona di Milano e provincia eseguiamo direttamente l'installazione (esclusa parte idraulica e di muratura se necessarie).

La cucina rustica è composta dai seguenti moduli rustici standard:

  • Modulo con cestello estraibile MS685:Ideale per organizzare pentole e padelle in modo efficiente.
  • Modulo lavabo con 4 ante e due cassetti MS199: con 4 ante e due cassetti, questo modulo è dotato di un lavabo in ceramica di alta qualità.
  • lavabo in ceramica,
  • Modulo forno e fuochi MS371: perfetto per la cottura e la preparazione dei pasti.
  • Modulo anta e cassetto MS374: offre spazio extra per l'organizzazione degli utensili da cucina.
  • Pensili doppia anta in vetro e due chiusi MS505 : Ideali per esporre la tua collezione di piatti e bicchieri.
  • Pensile anta singola in vetro MS500: Offre spazio di archiviazione aggiuntivo.

Misure 322x65x90cm I due pensili misurano 192x31cm altezza 65cm e 67x31cm altezza 65cm

Scopri i nostri stili d'arredamento come l'arredamento rustico

Con la cucina rustica in legno massello, potrai creare un ambiente caldo e accogliente nella tua casa. Personalizza la finitura e goditi la bellezza e la durata del legno massello di pino o dell'opzione in rovere.

Scopri i nostri mobili rustici, leggi il nostro blog

Provenienza
europa
Stile
produzione
Larghezza
322
Profondità
65
Altezza
250
Materiale
Legno di pino/abete
Struttura
Più moduli
OMSCUC02
Nuovo
OMSCUC02
Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovi prodotti

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri