cucina modulare legno massello

Cucina modulare e freestanding

Cucine modulari in legno massello di pino da comporre a piacimento o da utilizzare come moduli freestanding.

Cucina Modulare in legno massello

Per arredare la tua casa, il tuo appartamento o la tua struttura ricettiva con una bella cucina modulare in legno massello puoi sfogliare il nostro catalogo online dei moduli componibili e freestanding in legno massello di pino. Per i top della cucina si possono scegliere diversi materiali come i piani in legno massello di pino, legno massello di rovere, lamiera ottonata o zincata; su richiesta possiamo anche far realizzare i moduli senza top per poi creare un top unico e personale con il materiale più gradito. Tra le lavorazioni artigianali che si possono abbinare abbiamo i top creati con i legni di recupero colorati e sabbiati che chiamiamo Recycled, bellissimi top realizzati con legno di teak a listelli o con vecchie assi da ponteggio. Possiamo far realizzare, sempre su richiesta, anche top in pietra e marmo oppure materiali come il corian.

Tutti i moduli componibili per la cucina sono di misura standard con profondità da 65cm per i moduli bassi e 31cm per i moduli superiori e i pensili. Con i moduli componibili puoi scegliere se mantenere il piano separato oppure giuntare i moduli e far realizzare un unico top.

Tra i moduli disponibili si trovano quelli predisposti per il bellissimo lavabo in ceramica e quelli per il forno ed il frigorifero. Per i fuochi e i piani di lavoro si possono utilizzare tutti  i moduli che trovate a catalogo chiedendone il foro a seconda del vostro piano cottura e della vostra disposizione dei moduli.

Tutti i componenti scelti per la cucina modulare possono essere colorati in base alle proposte standard che trovato nello store oppure personalizzate a seconda del proprio gusto. Infatti disponiamo di un laboratorio del colore e delle finiture per accontentare i nostri clienti più esigenti. Il prezzo per le lavorazioni semplice è senza supplemento rispetto alle colorazioni standard mentre per le lavorazioni più complicate occorre richiedere un preventivo.

Per la scelta dei materiali e il calcolo delle misure della cucina consultate l'apposita sezione che trovate nello store nel menù FAQ.

Vetrina dei componenti per la cucina modulare

Questa una selezione dei moduli componibili per la cucina modulare accedi al nostro store online e acquista direttamente i moduli che soddisfano le tue esigenze, se non trovi il colore e la finitura desiderata non esitare e chiedici informazioni, su tutti i nostri arredi eseguiamo lavorazioni artigianali in stile shabby, shabby chic, provenzale, decapato e colorazioni a richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*