- Home
- Mobili Country Produzione
- Mobili Etnici e Coloniali
- Mobili Shabby e Vintage
- Oggetti e Complementi
- Outlet
- Nuovi prodotti
- FAQ
- Orissa Milano
Libreria da parete Industrial Chic
Libreria da parete industrial chic.
Lo sconto si riferisce alla libreria con assi in massello di abete sbiancate, come da fotografia principale.
La libreria è personalizzabile nel numero di mensole, tipologia di legno, dimensione e altezza.
Misura 99x25cm altezza 200cm
Libreria industrial chic
Libreria da parete industrial chic. Composta da mensole di legno massello di abete spessore 37mm oppure da vecchie assi di recupero con spessore circa 40mm, lavorate pulite e levigate.
La libreria viene fissata a parete, muro, tramite due supporti in ferro battuto, tubo tondo. I tubi sono passanti dalle mensole e fermate con degli anelli bloccanti.
La libreria è personalizzabile nel numero di mensole, tipologia di legno, dimensione e altezza.
Il prezzo è riferita a libreria da parete con tubo tondo e 4 mensole realizzate con legni di recupero puliti e colorati, fotografia.
Misura 99x25cm altezza 200cm
- Provenienza
- europa
- Stile
- Industrial
- Larghezza
- 99
- Profondità
- 25
- Altezza
- 200
- Materiale
- ferro e legno
Mobili produzione (MS)
COSTI SPEDIZIONE
Le Spese di spedizioni vengono calcolate nel carrello con l'inserimento della Provincia e del CAP di destinazione.
Per servizi di consegna al PIANO e/o MONTAGGIO non esitate a contattarci.
Mobili Country
I mobili Country di produzione, riferimento MS- vengono realizzati e personalizzati da produttori europei con legno massello di pino e poi finiti con impregnanti cere oppure colori ad acqua.
I tempi di produzione sono dalle 4 alle 6 settimane a seconda dei modelli e del periodo dell'anno. Per modifiche e/o personalizzazioni contattateci.
Mobili Coloniali / Vintage
I mobili coloniali, vintage ed etnici sono di importazione principalmente dal sud-est asiatico. Sono mobili prevalentemente di epoca coloniale restaurati in legno massello. Prima della spedizione occorrono circa 4 giorni per controllare e preparare il mobile per la spedizione.