- Home
- Mobili Country Produzione
- Mobili Etnici e Coloniali
- Mobili Shabby e Vintage
- Oggetti e Complementi
- Outlet
- Nuovi prodotti
- FAQ
- Orissa Milano
Vetrina shabby verde acqua
Vetrina a due ante in stile shabby colore verde acqua. La vetrina proviene dall'India ed è di epoca coloniale XX secolo.
La vetrina è composta da due ante in vetro con all'interno numero 3 ripiani, realizzata in legno massello indiano.
Misure 91x41cm altezza 180cm
NON DISPONIBILE
prodotto fuori catalogo, ricercate nella medesima categoria prodotti simili, si tratta principalmente di pezzi unici.
Vetrina due ante shabby colore verde acqua H122cm
Vetrina a due ante in stile shabby colore verde acqua. La vetrina proviene dall'India ed è di epoca coloniale XX secolo.
La vetrina è composta da due ante in vetro con all'interno numero 3 ripiani, realizzata in legno massello indiano.
Misure 91x41cm altezza 180cm
- Provenienza
- india
- Stile
- coloniale
- Larghezza
- 72
- Profondità
- 39
- Altezza
- 122
- Materiale
- Legno Indiano
- Struttura
- Corpo unico
Mobili produzione (MS)
COSTI SPEDIZIONE
Le Spese di spedizioni vengono calcolate nel carrello con l'inserimento della Provincia e del CAP di destinazione.
Per servizi di consegna al PIANO e/o MONTAGGIO non esitate a contattarci.
Mobili Country
I mobili Country di produzione, riferimento MS- vengono realizzati e personalizzati da produttori europei con legno massello di pino, alcune parti solo su alcuni modelli come schiena a fondo cassetti possono essere realizzati in MDF, e poi finiti con impregnanti cere oppure colori ad acqua.
I tempi di produzione sono dalle 4 alle 6 settimane a seconda dei modelli e del periodo dell'anno. Per modifiche e/o personalizzazioni contattateci.
Mobili Coloniali / Vintage
I mobili coloniali, vintage ed etnici sono di importazione principalmente dal sud-est asiatico. Sono mobili prevalentemente di epoca coloniale restaurati in legno massello. Prima della spedizione occorrono circa 4 giorni per controllare e preparare il mobile per la spedizione.