MILANO DESIGN WEEK

MILANO DESIGN WEEK 2024

Esclusiva Installazione Pink Pampas: Arte e Design a Milano!

Partecipa all’evento durante la Milano Design Week 2024! Orissa apre le porte della sua esposizione a Milano per una straordinaria collaborazione con Pink Pampas. Scopri l’arte e il design che ispirano il tuo spazio vitale. Non perdere questa occasione unica!

Salone del Mobile ORISSA ospita PINK PAMPAS

Dal giorno 16 al giorno 20 aprile 2024 in occasione del fuori salone del mobile dalle ore 10:00 alle 19:00, durante la Tortona Design Week 2024 l’esposizione permanente di arredamento coloniale, shabby e country di Orissa si trasforma in una cornice per un’installazione straordinaria di Pink Pampas!

Pink Pampas, con la sua visione innovativa e la sua sensibilità artistica, porterà un tocco di freschezza e creatività al nostro spazio espositivo. Sperimenta l’eleganza dei manufatti esclusivi, lasciati ispirare dalla maestria artigianale e scopri come trasformare la tua casa in un rifugio di stile e bellezza.

Unisciti a noi per un viaggio emozionante attraverso forme, colori e materiali che parlano all’anima. Non perdere l’opportunità di scoprire il meglio dell’arte e del design contemporaneo, tutto sotto lo stesso tetto.

Ti aspettiamo per vivere insieme questa straordinaria esperienza durante la Tortona Design Week. Non mancare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*