Tavolino porta vaso in teak
Tavolino porta vaso in teak
Tavolino porta vaso in teak
Tavolino porta vaso in teak
Tavolino porta vaso in teak
Tavolino porta vaso in teak

Tavolino porta vaso in teak

TM143
Nuovo

Tavolo portavaso con un cassetto in legno di teak proveniente dall'India epoca XX secolo

Il tavolino ha un ripiano basso e un cassettino. Ideale per arredare la tua casa.

Dimensione 30x30cm altezza 71cm

ULTIMO DISPONIBILE
300,00 €
Tasse incluse Spedizione esclusa DISPONIBILE: spedito in 4 giorni

Tavolo portavaso con cassetto in legno di teak proveniente dall'India

Il tavolo portavaso con un cassetto in legno di teak proveniente dall'India, epoca XX secolo, è un pezzo d'arredamento unico e affascinante che porterà un tocco di storia e eleganza alla tua casa. Realizzato con maestria e cura, questo tavolino è perfetto per abbellire gli interni in modo sofisticato.

Le dimensioni compatte del tavolo, con una base di 30x30 centimetri e un'altezza di 71 centimetri, lo rendono versatile e adatto a qualsiasi ambiente. Puoi posizionarlo accanto a un divano, in un angolo accogliente della tua sala da pranzo o anche come un complemento elegante nella tua camera da letto. L'altezza ottimale garantisce una comoda esperienza d'uso.

Realizzato in legno di teak pregiato proveniente dall'India, questo tavolo racconta una storia di artigianato tradizionale e di bellezza naturale. Il teak è noto per la sua durabilità e resistenza agli agenti atmosferici, rendendo questo tavolino adatto anche per l'uso all'aperto, come in un patio o in un giardino.

Il tavolo presenta un ripiano basso, ideale per ospitare un vaso con piante verdi o fiori freschi. Puoi creare una composizione incantevole e portare la natura direttamente all'interno della tua casa. Inoltre, il cassetto offre spazio di archiviazione aggiuntivo, perfetto per riporre piccoli oggetti o accessori che desideri mantenere a portata di mano ma fuori dalla vista.

Con il suo design raffinato e la combinazione di materiali pregiati, questo tavolo portavaso con cassetto sarà sicuramente un punto focale in qualsiasi ambiente. Non solo aggiungerà un tocco di eleganza e stile, ma anche una sensazione di calore e accoglienza.

Porta a casa un pezzo unico di storia e di artigianato con il tavolo portavaso con un cassetto in legno di teak proveniente dall'India, epoca XX secolo. Sia che tu voglia arricchire il tuo spazio interno o esterno, questo tavolino sarà la scelta perfetta per completare il tuo arredamento con un tocco di classe senza tempo

Provenienza
india
Stile
coloniale
Larghezza
30
Profondità
30
Altezza
71
Materiale
Legno di Teak
Struttura
Corpo unico
TM143
Nuovo
Nessuna recensione

16 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovi prodotti

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri