• -10%
Panca in legno di teak
Panca in legno di teak
Panca in legno di teak
Panca in legno di teak
Panca in legno di teak
Panca in legno di teak

Panca in legno di teak

TM089
Restaurato

Panca in legno massello di teak, epoca coloniale, XX secolo, proveniente dall'India. 

La panca è realizzata interamente in legno di teak con finitura a legno biondo.

Misure 122x27cm altezza 46cm

ULTIMO DISPONIBILE
189,00 € 210,00 € -10%
Tasse incluse Spedizione esclusa DISPONIBILE: spedito in 4 giorni

Panca in legno massello di teak

Questa panca in legno massello di teak rappresenta un pezzo affascinante dell'epoca coloniale del XX secolo, proveniente dall'India. Realizzata interamente in pregiato legno di teak, questa panca combina eleganza rustica e solidità artigianale.

La panca presenta un design semplice ed elegante, caratterizzato da linee pulite e una costruzione robusta. La struttura solida e resistente offre una base stabile per sedersi comodamente. Con una lunghezza di 122 cm e una profondità di 27 cm, questa panca offre spazio sufficiente per sedersi comodamente, con un'altezza di 46 cm che la rende ideale per l'uso in vari contesti.

Realizzata interamente in legno di teak, questa panca offre la bellezza naturale e la durabilità che caratterizzano questo pregiato legno. La finitura a legno biondo dona un aspetto caldo e accogliente alla panca, consentendo di integrarsi facilmente in diversi stili di arredamento.

La panca può essere utilizzata in molteplici contesti. Può essere collocata in un ingresso come punto di appoggio per indossarsi le scarpe, o in una sala da pranzo come seduta aggiuntiva per gli ospiti. È perfetta anche in uno spazio esterno, come un patio o un giardino, per godere di momenti di relax all'aria aperta.

Provenienza
india
Stile
coloniale
Larghezza
122
Profondità
27
Altezza
46
Materiale
Legno di Teak
TM089
Restaurato
Nessuna recensione

16 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovi prodotti

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri