Coppia ante in legno di teak H245cm
Coppia ante in legno di teak H245cm
Coppia ante in legno di teak H245cm
Coppia ante in legno di teak H245cm

Coppia ante in legno di teak H245cm

CX152
Restaurato

Coppia ante in legno massello provenienza India epoca coloniale, XX secolo

Misura 53x245cm profondità 2,5cm per battente.

ULTIMO DISPONIBILE
790,00 €
Tasse incluse Spedizione esclusa

Coppia ante in legno di teak

La coppia di ante in legno massello di teak è un tesoro proveniente dall'India e risalente all'epoca coloniale del XX secolo. Queste porte d'epoca sono uniche e pregiate, testimonianza dell'arte e dell'artigianato di un'epoca passata.

Ogni anta ha una misura di 53x245 cm con una profondità di 2,5 cm, per battente. Queste dimensioni generose le rendono adatte a diverse applicazioni, come porte d'ingresso, porte d'interno o elementi decorativi per arricchire il tuo spazio con un tocco storico.

Le ante in legno massello di teak provengono dall'India e risalgono all'epoca coloniale del XX secolo. Il teak è un legno pregiato noto per la sua durabilità e bellezza, e queste porte rappresentano una testimonianza di maestria artigianale e stile tipico di quell'epoca.

Le porte conservano il loro design originale, caratterizzato da dettagli unici e finiture che rispecchiano lo stile dell'epoca coloniale. Ogni segno e sfumatura sul legno aggiunge un tocco di autenticità e storia a queste porte, rendendole un'aggiunta straordinaria al tuo arredamento.

Questa coppia di ante può essere utilizzata per diverse finalità, sia funzionali che decorative. Se cerchi un elemento d'arredo dal fascino antico per il tuo ingresso o desideri creare un ambiente ispirato all'epoca coloniale, queste porte saranno perfette per il tuo progetto.

Provenienza
india
Stile
coloniale
Larghezza
106
Profondità
3
Altezza
245
Materiale
Legno di Teak
CX152
Restaurato
Nessuna recensione

16 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovi prodotti

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri