• OFFERTA!
  • -50%
Charpoy:letto legno e corda
Charpoy:letto legno e corda
Charpoy:letto legno e corda
Charpoy:letto legno e corda
Charpoy:letto legno e corda
Charpoy:letto legno e corda

Charpoy:letto legno e corda

TM152
Restaurato

Letto Indiano in legno massello di teak e corda intrecciata. Provenienza India XX Secolo. Letto etnico charpoy. La corda è nuova.

Misura 92X182CM altezza 48CM

NON DISPONIBILE
prodotto fuori catalogo, ricercate nella medesima categoria prodotti simili, si tratta principalmente di pezzi unici.

ARTICOLO ESAURITO.
230,00 € 460,00 € -50%
Tasse incluse Spedizione esclusa

Charpoy: Letto etnico indiano in legno e corda

Immergiti nella ricca storia e nell'arte artigianale dell'India con questo spettacolare letto indiano etnico Charpoy. Prodotto nel XX secolo, questo letto è una testimonianza dell'eredità culturale e dell'abilità artigianale indiana.

Realizzato in legno massello di teak, un materiale pregiato noto per la sua bellezza e durabilità, questo letto offre una solida struttura che garantisce resistenza e stabilità. La corda intrecciata è nuova, aggiungendo un tocco di freschezza e comfort.

La caratteristica principale di questo letto etnico Charpoy è il suo design tradizionale. Il Charpoy è un tipo di letto indiano ampiamente utilizzato nelle tradizioni locali. Questo modello è stato conservato nel tempo e presenta una struttura a griglia aperta, permettendo una buona circolazione dell'aria e un riposo confortevole.

Con misure di 92x182cm e un'altezza di 48cm, questo letto è adatto per spazi esterni come terrazze o giardini. Aggiungi un tocco di esotismo e autenticità alla tua casa con questo pezzo unico.

Il letto indiano etnico Charpoy rappresenta un'affascinante combinazione di tradizione, bellezza e funzionalità. Acquistando questo letto, ti immergerai nell'eredità culturale dell'India e apprezzerai l'abilità artigianale che ha dato vita a questo pezzo unico nel XX secolo.

Provenienza
india
Stile
coloniale
Larghezza
92
Profondità
182
Altezza
48
Struttura
Corpo unico
TM152
Restaurato
Nessuna recensione

16 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovi prodotti

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri