- Home
- Mobili Country Produzione
- Mobili Etnici e Coloniali
- Mobili Shabby e Vintage
- Oggetti e Complementi
- Outlet
- Nuovi prodotti
- FAQ
- Orissa Milano
Vetrina inglese coloniale H99
Vetrina in stile inglese in legno di teak proveniente dall'India, periodo XX secolo.
La vetrina è composto da un cassetto superiore e antina in vetro con due ripiani interni.
Misure 45x40cm altezza 99cm
Vetrina inglese in legno di teak
Vetrina in stile inglese in legno di teak proveniente dall'India, periodo XX secolo.
La vetrina è composto da un cassetto superiore e antina in vetro con due ripiani interni.
Misure 45x40cm altezza 99cm
- Provenienza
- india
- Stile
- coloniale
- Larghezza
- 45
- Profondità
- 40
- Altezza
- 99
- Materiale
- Legno di Teak
- Struttura
- Corpo unico
Mobili produzione (MS)
COSTI SPEDIZIONE
Le Spese di spedizioni vengono calcolate nel carrello con l'inserimento della Provincia e del CAP di destinazione.
Per servizi di consegna al PIANO e/o MONTAGGIO non esitate a contattarci.
Mobili Country
I mobili Country di produzione, riferimento MS- vengono realizzati e personalizzati da produttori europei con legno massello di pino, alcune parti solo su alcuni modelli come schiena a fondo cassetti possono essere realizzati in MDF, e poi finiti con impregnanti cere oppure colori ad acqua.
I tempi di produzione sono dalle 4 alle 6 settimane a seconda dei modelli e del periodo dell'anno. Per modifiche e/o personalizzazioni contattateci.
Mobili Coloniali / Vintage
I mobili coloniali, vintage ed etnici sono di importazione principalmente dal sud-est asiatico. Sono mobili prevalentemente di epoca coloniale restaurati in legno massello. Prima della spedizione occorrono circa 4 giorni per controllare e preparare il mobile per la spedizione.