Credenza in legno di teak 2 ante
Credenza in legno di teak 2 ante
Credenza in legno di teak 2 ante
Credenza in legno di teak 2 ante
Credenza in legno di teak 2 ante
Credenza in legno di teak 2 ante

Credenza in legno di teak 2 ante

TM170
Restaurato

Credenza bassa in legno di teak di epoca coloniale, XX secolo, proveniente dall'India

La credenza è composta da doppia anta a vetro con ripiano interno e doppio cassetto superiore.

Misure 81x45cm altezza 83cm

ULTIMO DISPONIBILE
590,00 €
Tasse incluse Spedizione esclusa DISPONIBILE: spedito in 4 giorni

Credenza coloniale legno di teak 2 ante

Questa credenza bassa in legno di teak rappresenta un pezzo affascinante dell'epoca coloniale del XX secolo, proveniente dall'India. Realizzata con maestria artigianale, questa credenza offre una combinazione di bellezza estetica e funzionalità pratica.

La credenza presenta un design tradizionale con una doppia anta a vetro, che permette di esporre oggetti decorativi o stoviglie pregiati. Dietro le ante si trova un ripiano interno che offre ampio spazio per riporre e organizzare gli oggetti in modo ordinato. Inoltre, ci sono anche due cassetti superiori che aggiungono ulteriori opzioni di stoccaggio per oggetti più piccoli o preziosi.

Realizzata interamente in legno di teak, questa credenza è stata scolpita con cura e precisione. Il teak è noto per la sua durabilità e resistenza agli agenti atmosferici, rendendo questa credenza un pezzo che durerà nel tempo. L'uso del teak conferisce anche un caldo colore naturale al mobile, che si abbina facilmente a qualsiasi arredamento esistente.

Con le sue misure di 81x45cm e un'altezza di 83cm, questa credenza bassa si adatta perfettamente a diversi ambienti. La sua larghezza compatta consente di posizionarla anche in spazi più ridotti, come un corridoio o una piccola sala da pranzo. Le dimensioni sono state pensate per garantire un utilizzo comodo e funzionale.

Provenienza
india
Stile
coloniale
Larghezza
81
Profondità
45
Altezza
83
Materiale
Legno di Teak
Struttura
Corpo unico
TM170
Restaurato
Nessuna recensione

16 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovi prodotti

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri