• -10%
Credenza etnica decorata indiana
Credenza etnica decorata indiana
Credenza etnica decorata indiana
Credenza etnica decorata indiana
Credenza etnica decorata indiana
Credenza etnica decorata indiana

Credenza etnica decorata indiana

TM165
Nuovo

Credenza etnica indiana con decorazioni artigianali. Realizzazione di nuova produzione. Decorazione floreale e uccellino su fondo azzuro.

Tre ante e tre cassetto, Doppio scomparto interno.

Misure 149x42cm altezza 92cm

ARTICOLO ESAURITO.
1.161,00 € 1.290,00 € -10%
Tasse incluse Spedizione esclusa

Credenza etnica indiana con decorazioni artigianali

La nostra Credenza etnica indiana con decorazioni artigianali è un esempio di design e abilità artigianale, realizzato con cura e passione da abili artigiani indiani. Questo pezzo unico è una nuova produzione che combina l'eleganza del design etnico indiano con dettagli artigianali intricati, creando un'opera d'arte funzionale che si distinguerà in qualsiasi ambiente.

Il carattere distintivo di questa credenza risiede nella sua decorazione floreale e nell'adorabile uccellino, che sono stati realizzati a mano con maestria. Ogni fiore e ogni piuma sono stati attentamente intagliati e intrecciati per creare un motivo vivace e affascinante che aggiunge un tocco di colore e gioia al tuo spazio.

La credenza è composta da tre ante e tre cassetti, offrendo un ampio spazio di archiviazione per soddisfare le tue esigenze quotidiane. Puoi organizzare i tuoi oggetti preziosi, stoviglie, tessuti o qualsiasi altra cosa desideri conservare al sicuro e a portata di mano. Inoltre, il doppio scomparto interno consente di separare gli oggetti in modo ordinato e di mantenere un ambiente pulito e ordinato.

Le misure di questa credenza sono 149 cm di lunghezza, 42 cm di larghezza e 92 cm di altezza, rendendola una dimensione versatile che si adatta a diversi spazi nella tua casa. Puoi collocarla nel soggiorno come elemento centrale per mostrare la tua passione per l'arte etnica, nella sala da pranzo come credenza per riporre le tue posate o persino nella camera da letto come tocco di eleganza.

Questa credenza etnica indiana con decorazioni artigianali è un'autentica testimonianza di tradizione e maestria artigianale. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione e amore, portando un pezzo unico di cultura e bellezza nella tua vita. Aggiungi un tocco di raffinatezza etnica alla tua casa con questa credenza straordinaria.

Provenienza
india
Stile
Produzione artigianale
Larghezza
149
Profondità
42
Altezza
92
Materiale
Legno Indiano
Cassetti
Si
Anta
Anta Legno
TM165
Nuovo
Nessuna recensione

16 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovi prodotti

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri