fbpx
fuorisalonedelmobile

Salone del mobile 2022

La nuova edizione del salone del mobile si terrà dal giorno 7 giugno al giorno 12 giugno 2022. La nostra esposizione nell’area dei “FUORISALONE” di #zonatortona, #tortonadesignweek esattamente in Via Tortona, 36 – CORTILE INTERNO dalle 10:00 alle 19:00

Fuori Salone del Mobile 2022

In concomitanza al salone del mobile 2022 che si terrà dal 7 al 12 giugno 2022 nei vari distretti di Milano vengono presentati diversi eventi da visitare, la nostra esposizione è proprio situata nel distretti di zona tortona tra il super studio, tortona 31, Base, Museo Mudec e Magna Pars.

Presso la nostra esposizione di Via Tortona, 36 – CORTILE INTERNO dalle ore 10:00 alle ore 19:00 dal 6 al 12 giugno

ospiteremo i seguenti eventi:

MyMoods Wallpaper and more – Guarda. Pensa. Respira

MyMoods Wallpaper and more Guarda. Pensa. Respira
MyMoods Wallpaper and more Guarda. Pensa. Respira

MyMoods Wallpaper and more espone al Fuorisalone per presentare la propria concezione di wall decor al servizio del benessere psicofisico. Con l’occasione presenta:

  • le nuove Collezioni Boho-Chic, Capsule Lilac, Mix&Match, le carte da parati artistiche
  • il Breath Frame, il quadro che purifica l’aria grazie alla tecnologia theBreath®

In MyMoods Wallpaper and more design e tecnologia sono al servizio della salute e del benessere psicofisico: dalla joie de vivre al concetto di “buona vita”. Le nostre collezioni, infatti nascono dalla costante ricerca dell’estetica e contemporaneamente del benessere che per noi ruota intorno a colore, design e tecnologia.

  • Guarda: colore e emozione. Le nostre collezioni propongono combinazioni pensate per creare stati d’animo positivi e soprattutto personalizzabili affinché ogni Cliente possa raggiungere il proprio benessere.
  • Pensa: design e energia. Le nostre composizioni si ispirano agli studi delle neuroscienze per cui le immagini influenzano l’energia mentale, la capacità di concentrazione o di rilassamento, di interazione, creatività, astrazione…
  • Respira: tecnologia e salute. Le nostre ricerche di materiali eco-friendly su cui stampare le nostre creazioni ci ha portato a creare il Breath Frame, il quadro che depura l’aria grazie alla tecnologia del materiale theBreath®

AKASHA – Opere di Francesca Amat

Quello che ricordo dell’infinito.

Akasha Francesca Amat
Akasha Francesca Amat

Saranno esposti alcuni lavori costellati da 22 parole Sanscrite, nati dalle carte nel 2019 e ancora in corso. Loro sono timidi ( i quadri), ma negli spazi di Orissa si sentono a casa, tra i bellissimi mobili coloniali indiani e il profumo di india.

Verrà anche allestita la #installazioneminuscolaamilano da Porta Genova a Via Tortona, le carte della mostra nascoste per la strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*