Salone del mobile 2022
La nuova edizione del salone del mobile si terrà dal giorno 7 giugno al giorno 12 giugno 2022. La nostra esposizione nell’area dei “FUORISALONE” di #zonatortona, #tortonadesignweek esattamente in Via Tortona, 36 – CORTILE INTERNO dalle 10:00 alle 19:00
Fuori Salone del Mobile 2022
In concomitanza al salone del mobile 2022 che si terrà dal 7 al 12 giugno 2022 nei vari distretti di Milano vengono presentati diversi eventi da visitare, la nostra esposizione è proprio situata nel distretti di zona tortona tra il super studio, tortona 31, Base, Museo Mudec e Magna Pars.
Presso la nostra esposizione di Via Tortona, 36 – CORTILE INTERNO dalle ore 10:00 alle ore 19:00 dal 6 al 12 giugno
ospiteremo i seguenti eventi:
MyMoods Wallpaper and more – Guarda. Pensa. Respira

MyMoods Wallpaper and more espone al Fuorisalone per presentare la propria concezione di wall decor al servizio del benessere psicofisico. Con l’occasione presenta:
- le nuove Collezioni Boho-Chic, Capsule Lilac, Mix&Match, le carte da parati artistiche
- il Breath Frame, il quadro che purifica l’aria grazie alla tecnologia theBreath®
In MyMoods Wallpaper and more design e tecnologia sono al servizio della salute e del benessere psicofisico: dalla joie de vivre al concetto di “buona vita”. Le nostre collezioni, infatti nascono dalla costante ricerca dell’estetica e contemporaneamente del benessere che per noi ruota intorno a colore, design e tecnologia.
- Guarda: colore e emozione. Le nostre collezioni propongono combinazioni pensate per creare stati d’animo positivi e soprattutto personalizzabili affinché ogni Cliente possa raggiungere il proprio benessere.
- Pensa: design e energia. Le nostre composizioni si ispirano agli studi delle neuroscienze per cui le immagini influenzano l’energia mentale, la capacità di concentrazione o di rilassamento, di interazione, creatività, astrazione…
- Respira: tecnologia e salute. Le nostre ricerche di materiali eco-friendly su cui stampare le nostre creazioni ci ha portato a creare il Breath Frame, il quadro che depura l’aria grazie alla tecnologia del materiale theBreath®
AKASHA – Opere di Francesca Amat
Quello che ricordo dell’infinito.

Saranno esposti alcuni lavori costellati da 22 parole Sanscrite, nati dalle carte nel 2019 e ancora in corso. Loro sono timidi ( i quadri), ma negli spazi di Orissa si sentono a casa, tra i bellissimi mobili coloniali indiani e il profumo di india.
Verrà anche allestita la #installazioneminuscolaamilano da Porta Genova a Via Tortona, le carte della mostra nascoste per la strada.