fbpx

Recycled – mobili in legno di recupero

Per fare questi mobili non è stato tagliato nessun albero. Un paziente lavoro di ricerca di legni da demolizione è il frutto di questa nuova collezione.

Recycled, Mobili in legno di recupero

Il legno è stato volutamente lasciato allo stato originale nei colori e nella patina che il tempo gli ha conferito. Abbiamo a disposizione assi e mattonelle di legno dai colori pastelli a quelli più accesi per la realizzazione di piani per tavoli cucine e mensole. I mobili sono nuovi realizzati con vecchi legni trattati, ripuliti, sabbiati e a volte ricolorate. I legni recycled trasmettono al mobile caratteristiche uniche e particolari. Con il nostro laboratorio del colore siamo in grado di “correggere” alcune tonalità se queste non fossero di vostro gradimento. Difficile ottenere nel tempo i medesimi colori perché dipendono molto dal legno che viene selezionato al momento della realizzazione.

Legni di recupero

Mattonelle di legno Recycled

Importiamo direttamente mattonelle di legno recycled. Sono composte da strsce di legno intelaiate su di una base in stoffa. Vengono utilizzate per la realizzazioni di pavimenti e rivestimenti ma non solo. Noi le usiamo spesso per la realizzazioni di top per le cucine e per i tavoli in ferro battuto in stile industrial.

recycled industrial table
Galleria Mobili Legni di recupero

Questa una galleria di arredi in legno recycled. Si possono ordinare su misura eseguendo modifiche alle strutture. Consultate la nostra sezione dei servizi per vedere gli interventi che possiamo fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*